L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Benedetto Croce, uno dei più eminenti pensatori del Novecento, condensa alcuni aspetti del suo pensiero in questa lettura agevole ma ragionata, molte le frasi che meritano citazioni. Il valore della storia come fondante, l'importanza correlata delle tradizioni e lo specchio della fine della civiltà come tema in uno, temi più etici nell'altro: è il male in noi, se il negativo si comporta come positivo? L'ultimo Croce si pone a monumento contro ogni nichilismo e principio distruttore di mondo facendo leva sul suo storicismo e liberando un'ultima rivisitazione del suo pensiero. Attualissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore