L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Primo volume della saga di Lanny Budd (della quale fa parte anche il libro " I denti del drago", con il quale l'autore vinse il Pulitzer), scritta dall'autore nel periodo tra il 1940 e il 1953, nella quale Sinclair narra le vicende del giovane Lanny, americano, figlio di un mercante d'armi, che però è sempre vissuto in Europa, a partire dal 1913 fino al secondo dopo guerra. Reperibile ormai soltanto nell'usato insieme agli altri volumi del ciclo (almeno quelli tradotti in italiano) il primo volume copre il periodo dal 1913 al 1919. L'autore, nel narrare le vicende del ragazzo, fa un'attenta ricostruzione storica e culturale del periodo, ricostruendo gli eventi principali della grande guerra. Un libro interessante, a tratti un po' prolisso, ma nel complesso ben scritto ed utile anche per ripercorrere il periodo storico in esame. Consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore