L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se non avete mai sentito parlare di neuroscienza, neurotecnologia e neurodiritti - terminologia in uso già da anni ma ancora lontana dagli usi comuni - questo è sicuramente il testo che fa per voi. L'autrice porta il lettore, con una familiarità su questi temi e una cognizione di causa che stupiscono, alla "consapevolezza di ciò che comporta il passaggio dall'intelligenza artificiale a quella aumentata". Ci spiega quello che stanno facendo Elon Musk con la sua Neuralink insieme a tutti gli altri principali player del settore, favorendo il passaggio dalla società liquida alla c.d. società meccanica, e quello che accadrà se i comuni mortali non inizieranno a prendere piena coscienza di questi processi che sono ormai in atto da anni, descrivendo scenari futuri non esattamente confortanti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore