€ 12,82 € 13,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
Tascabile
19 gennaio 2021
492 p., Brossura
9788817149990

Descrizione

Sono passati due mesi da quando i Fati sono stati liberati, due mesi da quando Legend ha reclamato per sé il trono, due mesi da quando Tella ha scoperto che il ragazzo di cui si è innamorata in realtà non esiste. Mentre vite, imperi e cuori restano in sospeso, Tella deve decidere se fidarsi di Legend o piuttosto di un ex nemico. Dopo aver scoperto un segreto che ribalta tutta la sua vita, Rossella dovrà tentare l'impossibile per salvare coloro che ama e l'Impero. E Legend dovrà fare una scelta che lo cambierà per sempre. Caraval è finito, ma il più grande dei giochi è appena cominciato. Non ci sono spettatori questa volta, qualcuno vincerà, e qualcuno perderà per sempre.

Valutazioni e recensioni

4,4/5
Recensioni: 4/5
(20)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

In quest'ultimo volume si alternano i punti di vista di entrambe le sorelle e l'ho apprezzato, così come alcuni colpi di scena che non avevo immaginato. Bello il finale, ma come detto da alcune recensioni che mi hanno preceduta, mi sono mancate delle spiegazioni. L'autrice non svela tutto, forse perché ha scritto altri libri ambientati nello stesso mondo di Caraval, ma a me avrebbe soddisfatto maggiormente avere tutte le spiegazioni. Nel complesso la trilogia intrattiene bene il lettore e ha diversi tocchi di originalità.

Recensioni: 5/5

E molto interessante lo consiglio vivamente

Recensioni: 5/5

Dopo aver divorato i primi due capitoli, non potevo farmi scappate il finale. Avevo paura mi deludesse, che la storia principale si perdesse un po’ per strada, dopo due libri…ed invece no! È la degna conclusione della trilogia, niente da dire: si mantiene il mistero, la suspence, l’ambientazione fantastica dei primi due capitoli…promosso!

Recensioni: 5/5

Il gran finale di una saga mozzafiato. Non delude!