L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro forte, straordinario nella sua delicatezza. Una poesia dalle intense sfumature, un viaggio interiore tra le emozioni dell’esteriore. Da tenersi stretto. Da regalare per esprimersi.
Lettura consigliatissima. Ci sono poesie davvero molto belle che ti fanno riflettere sul senso di ogni momento della nostra vita. Non siamo eterni. Gli abiti ci sopravvivranno e i fogli sui quali abbiamo scritto “conservare” saranno stracciati da chi non comprenderà il senso di quel verbo. Siamo tutti come specchi appesi ad una parete “sventrata da un sisma”. Instabili e fragili.
Libro di spessore, mi è piaciuto molto. Masuccio ha un linguaggio proprio e dei temi ricorrenti, ossessivi, che formano il carattere delle poesie. L'autore é abile ad unire tradizione e contemporaneità, consigliatissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore