L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Marco Buticchi torna con un romanzo che ripercorre le tappe più misteriose della carriera dell'inventore serbo, fino a incrociarle con i drammatici eventi più attuali della questione israelo-palestinese, in un crescendo di tensione e adrenalina.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Marco Buticchi si riconferma uno straordinario narratore dell’avventura con 'Il figlio della tempesta'. I temi affrontati nel libro, tra cui la figura affascinante di Nikola Tesla e la complessa questione israeliana, sono stati trattati con grande maestria e sensibilità. La capacità dell'autore di intrecciare storie personali, eventi storici e invenzioni geniali in una narrazione avvincente è unica nel suo genere. In ogni suo libro, Buticchi ci regala emozioni forti, spunti di riflessione e una lettura che scorre piacevolmente, tenendo incollato il lettore fino all’ultima pagina. Ancora una volta, la sua attenzione ai dettagli storici e la capacità di rendere vive le vicende dei personaggi dimostrano il talento di un vero maestro. Consiglio vivamente questo romanzo a chi ama l’avventura e la storia, ma anche a chi cerca storie umane profonde e coinvolgenti.
Il libro, appassionante ed intrigante, mi è piaciuto moltissimo, al di là di ogni aspettativa. Mi ha anche spinto ad approfondire delle tematiche che non mi erano particolarmente note. Grazie Marco!
L'autore questa volta affronta un tema davvero molto molto attuale e spinoso, il conflitto Israelo-Palestinese che si sta trascinando ormai da oltre un anno. Ed affronta l'argomento, nonostante il suo protagonista ed eroe sia l'ex premier ebreo Oswald Breil, senza preconcetti ed anzi condannando gli eccessi e le violenze da parte di entrambe le parti, ho apprezzato molto il suo essere super-partes. La vicenda, come ormai di consueto per i romanzi di Buticchi, viene narrata parallelamente in due periodi, quello ovviamente attuale e quello degli inizi del 1900 con protagonista l'ormai mitico scienziato Nikola Tesla. Finale ovviamente scontato ma come al solito ottima narrazione, consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore