€ 4,75 € 5,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2022
Tascabile
17 maggio 2022
542 p., Brossura
9788856684636

Descrizione

Fine Settecento. Quando Matthew de Clermont propone al giovane Marcus di diventare, come lui, un non-morto, sta facendo molto più che salvargli la vita sul campo di battaglia. Gli sta offrendo l'opportunità di sconfiggere il tempo. Da quell'incontro provvidenziale comincia il viaggio di Marcus nella storia e nell'eternità. Ma accettare la trasformazione significa rinunciare a ciò che, in fondo, ci rende umani: la mortalità. Due secoli dopo, a Parigi, sarà questo anche il tormento di Phoebe: innamorata perdutamente di Marcus, dovrà decidere se diventare vampira per seguire il suo cuore.

Valutazioni e recensioni

3,5/5
Recensioni: 4/5
(2)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Libro legato alla trilogia 'A discovery of witches', da non leggere se non in seguito a questa altrimenti non si capiscono le ambientazioni, i personaggi e le loro vite. Il volume tratta della storia di Marcus, da prima che venisse trasformato, della sua trasformazione e dopo la trasformazione. Troviamo quindi capitoli ambientati in tempi passati e capitoli ambientati nel presente, dove ritroviamo i nostri amati personaggi della trilogia. E' un libro che affronta un viaggio introspettivo importante per il personaggio ma che può essere riflesso, sfortunatamente, in alcune situazioni realmente esistenti. Libro molto consigliato soprattutto se si vuole continuare a vivere avventure insieme a Diana, Matthew, Marcus e tutta la famiglia. Libro perfetto sia per mettere un punto finale alla storia, sia per un possibile seguito futuro.

Recensioni: 5/5

Ben scritto parla della vita di Marcus prima di essere trasformato in vampiro e della trasformazione della sua fidanzata.