L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una festa esagerata film molto divertente di Vincenzo Salemme lo consiglio.
Una commedia molto gradevole, con il bravo Salemme come mattatore. ''Una festa esagerata'' prende forma dall'omonima commedia teatrale portata in giro dallo stesso Salemme nei panni di regista. La storia si svolge nella Napoli bene, dove la figlia del protagonista (Salemme) vuole organizzare in modo scintillante una mega-festa per celebrare i suoi 18 anni, ma la realizzazione dell'evento verrà messa in crisi dal lutto vissuto da una vicina di casa aggressiva e procace (Iaia Forte) che tenta di sedurre il povero Salemme...Immancabile la presenza di Tosca d'Aquino, spalla storica di Salemme in tutti i suoi film. La presenza di simpatici comici partenopei come F.Paolantoni, Nando Paone e M.Gallo rende alcune gag molto simpatiche. Comicità mai volgare, mi è piaciuto.
Un film esageratamente comico nella sua semplicita' e immediatezza. Non c'è una ricerca precisa ma si sente Napoli e la sua teatralita' fare da sfondo a questa festa che investe e colpisce tutto un condominio. Dai personaggi principali a quelli secondari nessuno non fa produrre una piccola risata, Salemme crea un ottima chimica con gli altri attori, particolarmente apprezzato il cameo di James Senese.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore