€ 6,65 € 7,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2022
12 gennaio 2022
128 p., Brossura
9788809948464

Descrizione

Che siamo buddisti o meno, alla fine non ha alcuna importanza. L’importante è che possiamo dare e trovare la lifefulness, la felicità in questo mondo. Tutto il resto è secondario. Felicità in questo mondo.

«Alla fine, che cosa conta davvero? Per me ciò che conta è amare, essere amato; non avere rimpianti. Bisognerebbe impegnarsi, lavorare per questo, perché tutto il resto passa, sbiadisce come un ricordo che sfugge, anche se lì per lì pensi che non dimenticherai mai; tutto il resto scivola via come una lacrima nella pioggia. Per questo, venti anni fa, ho scritto Felicità in questo mondo: volevo che qualcosa rimanesse. Per aiutare.»

Come possiamo vivere meglio, appieno, e trovare il senso profondo della nostra esistenza? Come possiamo sentirci felici nonostante i problemi e le preoccupazioni quotidiane? Questo libro cerca di dare qualche risposta a queste domande, di farci vedere la vita da un altro punto di vista, di darci una mano in questi tempi in cui l’incertezza sembra essere l’unica certezza.

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(2)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

E' un libro scritto con molta chiarezza da chi con molta sincerità d'animo si è avvicinata alla pratica Buddista.... E' la descrizione più semplice, di sensazioni, dubbi e perplessità che ogni persona può avere avvicinandosi ad una nuova FILOSOFIA di vita. Ogni domanda ha una risposta.

Recensioni: 5/5

E' un libro favoloso per chiunque voglia avvicinarsi alla pratica buddista e non ... è veramente possibile essere felici oggi ... "basta provare"