L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se dovessi essere onesta dovrei dare un rating da cinque stelle a questo anime, di altissima qualità. Ma avendo visto il precedente Fate stay Night Unlimited blade works a livello personale non posso farlo. La storia è talmente oscura e lugubre da trasmettere in alcuni punti un senso di claustrofobia emotiva, come se non ci dovesse essere nessuna speranza di gioia per la protagonista Sakura. La storia in parte riprende la trama del precedente Unlimited blade works ma poi la plasma in modo diverso creando di fatto una storia diversa in una sorta di universo parallelo. Il target di età è più elevato rispetto alla serie precedente. Le animazioni sono superbe e le scene action intriganti al punto giusto. Va guardato con attenzione per non farsi sfuggire alcuni passaggi di trama. Comunque, bello.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Primo promettente capitolo di una trilogia sulla saga dark-fantasy che ruota attorno al Sacro Graal
Trama
Shirou Emiya, studente del liceo, ospita a casa sua Sakura Matou, la sorellina di Shinji, un amico dal comportamento sempre più singolare. Shirou è timido e impacciato quanto Shinji è abile e risoluto. Un giorno Shirou si imbatte in un duello tra misteriose creature e la sua vita viene salvata da una ragazza. Presto verrà a conoscenza di segreti correlati alla sua infanzia, segnata dalla Guerra per il Sacro Graal, tuttora in corso.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore