Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Fashion law. Diritti e prassi dell'industria della moda tra tradizione e innovazione - copertina
Fashion law. Diritti e prassi dell'industria della moda tra tradizione e innovazione - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
Fashion law. Diritti e prassi dell'industria della moda tra tradizione e innovazione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
45,60 €
-5% 48,00 €
45,60 € 48,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
45,60 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Diraco Store
45,69 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
53,76 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
44,58 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
48,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
45,60 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Diraco Store
45,69 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
53,76 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
44,58 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
48,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Fashion law. Diritti e prassi dell'industria della moda tra tradizione e innovazione - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Analisi trasversale delle problematiche legali del settore moda, sotto i suoi diversi aspetti: dal design alla produzione e commercializzazione, fino alla promozione pubblicitaria sui nuovi media e l’utilizzo di nuove tecnologie (intelligenza artificiale, nuove tecnologie - Blockchain, RFID, ecc.). La trattazione è multidisciplinare: dal diritto penale d’impresa e societario al diritto doganale, al sistema contrattualistico e della Proprietà Intellettuale, fino ad arrivare ai temi più di tendenza e alle ultime novità in ambito fashion (moda sostenibile, influencer marketing e i pericoli del digital advertising come i BOT e i Fake Follower) e alle implicazioni dell’emergenza sanitaria per COVID-19 sui rapporti commerciali e l’organizzazione di eventi. Con un ampio inserimento di consigli pratici e di casistica, il volume è valido strumento sia per professionisti e operatori del diritto, sia per legali d’azienda e operatori non giuridici (come, ad esempio, ufficio marketing e comunicazione). La specificità degli argomenti trattati nel volume colma il vuoto di fonti e risorse scientifiche presente nel settore del fashion law a livello italiano.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
25 febbraio 2021
Libro tecnico professionale
500 p., Brossura
9788813376284
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore