L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Raccolta italiana di racconti noir che hanno come tema la famiglia o il luogo di lavoro. Ho sempre diffidato delle opere a più mani, e questo libro ne è la conferma. Peccato x l'unico racconto buono, "L'ascensore" 4/5: un impiegato vede nello specchio di un ascensore il fantasma di un cugino che lo ammirava non ricambiato. E' terrorizzato, ma lo spettro ha altre intenzioni. Il tema è sfruttato, ma il racconto è intrigante. Ricordi di Poe. L'ultima storia, "Family Day" 1/5, supera ogni immaginabile kitsch. Un padre moribondo e cattivissimo vuole rivedere i tre figli ancora più cattivi. Demenziale truculenta sex story con un morto ammazzato ad ogni pagina e una parolaccia ad ogni riga. Più kitsch di così non si può. Ed è pure noioso. Uno dei peggiori racconti mai letti. Per restare in tema, vomitevole. Le altre storie sono di cattivo gusto e banali come lo stile con cui sono scritte.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore