L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo aver letto il primo ho letto anche il secondo: bello. Più complesso del primo, più articolato e di maggior interesse, conduce ad un ulteriore capitolo che presumo non sia ancora uscito. Aspettando il seguito consiglio Fabula Immortalis.
Molto bello! più maturo del primo libro ti coinvolge e ti appassiona. Consigliatissimo
In un mondo lontano regolato dalla magia più antica si agita qualcosa, un'ombra oscura sembra allungarsi su un regno fatato. L'alchimista oscuro stà organizzando un esercito composto da maghi rinnegati per portare avanti un battaglia senza esclusioni di colpi con il regno del bene. Colpi di scena, battaglie epiche, personaggi unici. Mi è piaciuto molto, confido in un seguito!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Eries, dopo il successo di Fabula Mirabilis, ritorna con un nuovo avvincente fantasy, nasce un giorno d'autunno sotto un cielo stellato rischiarato da una insolita luna rossastra, in una non precisata località situata tra una foresta e l'altra o tra un monte e l'altro. Amante della letteratura e del mondo orientale, Eries ha da sempre mostrato una certa affinità ed un particolare interesse per il mondo fantasy e per l'animazione giapponese, con questi presupposti nasce Fabula Immortalis, seguito di Fabula Mirabilis, nella speranza di allietare i cuori di altri avidi lettori e impavidi sognatori.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore