L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Io sono innamorata di Middle England e Bourneville (in ordine di preferenza) però riconosco che anche questo libro è scritto benissimo. E' stato piacevole immaginare com'era la prima esposizione mondiale del 58 ed è interessante paragonare i mezzi pubblicitari di quegli anni e come si sono evolute le esposizioni seguenti e le aspettative di chi partecipa e di chi visita. Il tutto in un romanzo che si legge volentieri perché l'Autore, con la A maiuscola, sa come coinvolgere il lettore. Speriamo che a breve pubblichi qualche altro bel libro.
E' il libro di Jonathan Coe che meno mi è piaciuto
Ingredienti: uno degli EXPO più riusciti di sempre sullo sfondo, un giovane inglese inviato a Bruxelles in primo piano, la rete dello spionaggio che lo cattura e travolge, una vicenda che unisce servizi segreti, pub, hostess, russi e americani tutti collegati col filo dell’ironia. Consigliato: a chi vuol entrare nel clima expo tramite un romanzo, a chi cerca una lettura gradevole, leggera e molto british.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore