L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Indice
Prefazione di Giulio Lughi
Introduzione di Fausto Colombo
1. Gli eventi sono opere d’arte che hanno come materia il tempo
Eventi: le definizioni/La materia degli eventi: il tempo
2. Gli eventi culturali e i media
Lo “spazio metropolitano” e lo spettacolo della cultura/La televisione e la colonizzazione del tempo privato/ Il World Wide Web e la rinascita degli eventi
3. La favolosa esposizione del 1911
1911. La favolosa Esposizione/Il ruolo dei media. Il cinematografo/I nuovi testi
4. Italia ’61. Il Centenario dell’Unità
L’Esposizione internazionale del Lavoro (eil) a Torino: “L’uomo al lavoro – 100 anni di sviluppo tecnico e sociale: conquiste e prospettive”. I faraoni del ’61/La comunicazione della mostra/I media raccontano la nazione
5. Esperienza Italia 150°
Un evento della città/Preparare la festa: verso Esperienza Italia 150°/La tipologia di evento/La comunicazione dell’evento: il branding/Il piano di comunicazione: le chiavi di lettura di Esperienza Italia 150°/La comunicazione dell’evento: alcune riflessioni/1911, 1961, 2011
Bibliografia
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore