L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Giovanni, ragazzo di 26 anni, così diverso dai soliti latin lover, ci accompagna in un viaggio introspettivo in cui tutti possono riconoscersi. Giacomo Pedroni, autore esordiente e autoprodotto, con una scrittura semplice, ma efficace, racconta una parte della mente maschile interessante da conoscere. Da leggere.
Molto spesso, per non dire sempre, gli autori esordienti vengono visti quasi come degli "appestati" nello sciapo mondo letterario italiano, dove imperversano, ahimè, i soliti noti. Per cui, curioso quale sono, mi piace andare a spulciare nelle piattaforme di self e dei piccoli editori, per cercare un titolo o una copertina che mi ispirasse. Ahimè il mio fiuto molto spesso fa cilecca ma a volte centra l'obbiettivo, come in questo caso. Giacomo Pedroni ha scritto un bellissimo romanzo dove le contraddizioni dei nostri giorni vanno a cozzare con u buoni sentimenti, dove in un mondo in cui l'apparire è regola, e l'essere è un optional, questo scritto ci regala tutti questi contrasti e queste suggestioni. Dove le problematiche odierne vanno a colpire anche città che hanno sempre vissuto nel benessere e che invece oggi stanno vivendo momenti difficili. Bravo Giacomo, un romanzo d'amore e non solo perfetto nella metrica e nel linguaggio semplice ma efficacie, dove le parole vanno ad essere incastonate in un mosaico che pagina dopo pagina si compone per la gioia di che lo legge. Io penso che questo scritto debba essere per Giacomo Pedroni un punto di partenza verso il mondo editoriale VERO, perché è una piccola gemma che apre i cuori e allo stesso tempo fa riflettere sui mali della società contemporanea.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore