L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il testo di Giovanni Damasceno consente di valorizzare uno dei più importanti esponenti della teologia bizantina campione della lotta contro le tesi eretiche sulla natura di Cristo nell'ottavo secolo. L'opera infatti si presenta come una trattazione sistematica di tutta la teologia cristiana articolata seguendo l'ordine del credo niceno-costantinopolitano e riferendosi ai testi dei concili e ai padri della Chiesa. Attraverso quest' opera ,riconosciuta come la summa della patristica greca è possibile al lettore conoscere i principale filosofi e teologici della Chiesa greca (Clemente,Origene, Cirillo, Atanasio ...).Oltre a quanto detto, l' opera rappresenta una miniera ricca di argomenti apologetici validi ancora oggi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore