L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dalla quarta di copertina sembra essere un romanzo coinvolgente.... ma la trama e' piuttosto banale. I personaggi sono ragazzini e bambini mutanti e per come sono stati delineati e per come e' stata sviluppata la trama e' un romanzo per adolescenti piuttosto che per adulti. La prima parte del romanzo e' coinvolgente e fluida la seconda annoia... Naturalmente se si vuole sapere come va a finire bisogna leggere gli altri, essendo il primo romanzo del ciclo Maximum Ride. Complessivamente un romanzo banale e piuttosto scontato, i personaggi piuttosto brutti e nonostante il linguaggio scorrevole risulta complessivamente un brutto romanzo. Eta' di lettura max 14 anni.
Appassionante e ben scritto.Mi ha tenuto sveglia una notte, ancora più bello del secondo della serie, adesso aspetto di leggere il terzo!
concordo che la trama nel complesso è semplice, che ogni cosa viene scoperta a poco a poco, e che ci sono capitoli in cui l'autore si perde... ma l'opera è formidabbile perché l'autore ha incentrato tutto il lavoro sulla caratterizzazione dei sei protagonisti. Il cameratismo e l'affetto che unisce questi sei ragazzi di età diverse è stato l'elemento che mi ha fatto innamorare dell'opera. Dalla copertina e dalla prefazione sembra un libro molto serio, ma in effetti è serio il percorso di crescita di questi ragazzi diversi e psicologicamente fragili e spaesati. La maggior parte di noi giovani si sente incompleto ed insicuro, e trovo davvero bello che questo aspetto venga espresso attraverso una formula diversa. Sopratutto per le osservazioni emotive della protagonista che racconta la storia, che è riuscita ha trasmettermi la bellezza della loro particolarità di mutanti. Personalmente mi sono lasciata coinvolgere a tal punto dalle loro emozioni che ho divorato questo libro. A me, personalmente, ha emozionato moltissimo, tanto da farmi desiderare di possedere le ali e di essere una diversa come loro. (Nudge è grandiosa!)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il nuovo libro di James Patterson. Un gruppo di ragazzi, che hanno fatto da cavie per un esperimento di mutazione genetica, devono salvare una loro compagna: sarà un'esperienza indimenticabile…
Max, Fang, Iggy, Nudge, Gasman e Angel. Sei ragazzi apparentemente normali, ma che in realtà nascondono un segreto: sono al 98 per cento umani e al 2 per cento uccelli. Sono cresciuti in un laboratorio, e hanno vissuto gran parte della loro vita come topi in gabbia, ma adesso sono liberi. Con l'aiuto di Jeb, un adulto dal passato misterioso, si sono nascosti in una casa-rifugio, dove hanno istituito una comunità della quale il capo è Max, una sedicenne coraggiosa e matura. Dal giorno della loro fuga, però, gli Eliminatori, perfidi mutanti simili a lupi mannari, danno loro la caccia, e ora hanno catturato la più piccola del gruppo, Angel... la loro missione sarà salvare Angel e infiltrarsi in una struttura segreta per liberare i loro genitori tenuti prigionieri dagli Eliminatori. Ma prima di tutto, tentare di sopravvivere in un mondo ostile, disseminato di trappole e insidie.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore