L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premettendo che non ho letto i romanzi precedenti della serie del commissario Kostas Charitos, credo che il paragone con il Montalbano di Camilleri venga spontaneo, e che Markaris, per quanto estremamente piacevole da leggere, ne esca sconfitto. Entrambi gli autori dipingono una terra lasciata alla rovina da una classe dirigente avida e strafottente, ma Charitos non riesce a navigare la sua Grecia con il carisma, pur amaro, con cui Montalbano naviga la sua Sicilia. Anche questa mancanza di mordente, però, è un tratto del personaggio così come è stato scritto, perciò lo si può apprezzare così com'è; resta il fatto che a tratti rende la lettura alquanto monotona.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore