L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto "Ero amico di Angelo Fabbri" tutto di un fiato, e ho goduto degli "odori" della Bologna di quegli anni (che sono anche i miei anni all'Università). Penso che aldilà del coinvolgimento personale, il libro abbia ulteriori chiavi di lettura e tutte ad alto livello: - ci sono la storia, le domande non risolte, il rammarico relativi ad un delitto impunito; - c'è il quotidiano di un gruppo di ragazzi che stanno affacciandosi alla vita; - e soprattutto c'è la nostalgia non consolabile per un amico, così intensa e limpida che non è frequente fra noi maschi. Se proprio devo sollevare un rilievo, penso che l'Autore possa migliorare lo stile, ma questo per un'opera prima è quasi un pregio. Complimenti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore