L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando un libro ti piace subito ti prende seriamente e lo leggi in fretta, ed è successo a me. L'ho divorato in un solo pomeriggio. La frase che mi è piaciuta è la seguente: "Morte è quando vediamo da svegli/sogno, quando vediamo dormendo". Queste parole sono scritte in un libro che Willy trova in camera sua. La cosa più strana è che il ragazzo non lo aveva mai visto, misteriosamente apparso nel nulla. Vuole scoprire cosa c'è dietro. Lo affascina sicuramente il grande mistero e vuole capire le cose strane che sono accadute in quella fatidica notte. Un libro che gli cambierà la vita per sempre. Mi ha sempre incuriosito il sovrannaturale, mi sono fatto sempre mille domande di cosa ci possa essere oltre a questa vita terrena. Ecco perché mi appassionano sempre storie così intriganti. La scrittrice ha saputo usare anche i dialoghi tra i vari personaggi, rendendoli molto naturali. A volte mentre leggevo, non si capiva nemmeno di essere dentro un romanzo, ma nella realtà, anche se è difficile accettarne il paragone. Forse, quando leggerete questo romanzo, vi renderete conto di ciò che voglio dire. Provare per credere, non ve ne pentirete! Il romanzo è scritto in perfetto italiano, senza il minimo errori di ortografia e sintassi. Credo che la scrittrice possa ambire a un grande successo letterario, magari avendo il giusto passaparola che le permetterà di fare conoscere il suo bellissimo romanzo. Ne sono veramente rimasto entusiasta. Un libro per ragazzi che mi ha letteralmente stregato. Chissà, magari la scrittrice un giorno può sognare di avere la stessa fortuna della Rowling, maestra del genere fantasy e vedere il suo romanzo diventare tra i più letti! Per il momento le faccio un grande complimento, bravissima!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore