L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una trilogia fantasy classica ma piena di colpi di scena, densa di eventi, battaglie, magie. Uno scrittore al quale la fantasia non manca di certo. Una comitiva di personaggi eterogenei tra di loro che affronta un’avventura epica. Quello che lo scrittore vuole mettere in risalto a mio parere sono il senso dell’amicizia e lo spirito di sacrificio dei personaggi. Una saga notevole e da non perdere per gli amanti del genere....e siamo solo all’inizio!
Ho apprezzato molto sia la varietà dei personaggi, e del loro modo di parlare, sia le interazioni tra di loro, che oscillano tra il cameratismo, il battibeccarsi continuo, fino a rasentare l'affetto e l'amicizia. Con una compagnia di personaggi così interessante, le premesse per un buon romanzo ci sono tutte. Ed ecco che l'autore decide di seguirli nel loro viaggio attraverso il Laomedon, in una serie di missioni che li porteranno da sud fino a Ramay e oltre. Non voglio svelarvi molto, ma di certo apprezzerete, oltre ai personaggi, anche le ambientazioni, le tante località che la compagnia visita nel suo girovagare. Se avete letto la trilogia "L'età delle guerre", apprezzerete ancora di più il fatto che sono tutti luoghi che in quella trilogia non avevamo visto, per cui nuovi e interessanti. Inoltre, i lettori attenti troveranno piccoli riferimenti a quei tempi, come il famoso talismano di Iirn creato da Jyrien Athrendyr. Infine, dopo personaggi e ambientazioni, non possono mancare gli intrighi e gli scontri, i pericoli che ogni viandante deve affrontare. Mano alle armi, gente, perché nelle terre selvagge del Laomedon incontrerete goblin e orchi, spettri e cavalieri fantasmi, e fate attenzione anche ai tagliagole, ai borseggiatori e soprattutto agli stregoni. L'uomo rosso, tra tutti, è il più pericoloso, un nemico nell'ombra che reclama sempre maggior presenza. Un altro bel libro di Stefano Mancini, ricco di avventura e emozioni!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore