L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La vita di Erasmo narrata da uno dei più grandi storici del novecento. Colpisce il giudizio non sempre lusinghiero sul grande umanista, per la sua eccessiva vis polemica, per la (talora) sbrigativa superficialità della scrittura, per l'apparente estraneità ai grandi conflitti del suo tempo vissuti spesso con fastidio e senza il necessario impegno. Lusinghiero nonostante ciò il riconoscimento per la sua eredità: dialogo, pacifismo, moderazione, serietà etica ed intellettuale che hanno lasciato un'impronta durevole nella storia europea.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore