L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“L’Era Glaciale- L’alba dei dinosauri” è il terzo film della “saga” uscito nel 2009 sempre con la regia di Carlos Saldhana. I protagonisti sono ormai quelli di sempre con una piccola novità romantica Manny ed Ellie si sono fidanzati e aspettano una mammuttina. Questo episodio vede il “branco” come loro stessi hanno deciso di chiamarsi, fare un’incursione sottoterra, in un mondo misterioso ricco di una folta vegetazione e abitato dai temibili dinosauri. Qui incontrano Buck, un furetto con qualche rotella fuori posto finito a vivere là che combatte contro un enorme dinosauro nel tentativo di sconfiggerlo. Sarà lui la guida del gruppo attraverso i tanti pericoli di questo nuovo mondo nascosto. Questo episodio forse è il meno divertente a mio avviso ma i gusti sono gusti, quindi magari lo riterrete divertente allo stesso modo degli altri due precedenti capitoli. Gli elementi comici sono quasi tutti in mano alla figura di Buck. Consiglio di vederlo se vi siete appassionati finora alle avventure di Manny e del suo squinternato gruppo di amici. Passano due ore spensierate ridendo e anche riflettendo.
Il secondo era ancora meglio del primo, e il terzo è ancora meglio del secondo. Come facciano non si sa. In questo terzo film fantastiche in particolare la storia di Scrat con la nuova fidanzata, una coppia semplicemente esplosiva, e le varie espressioni dei tre piccoli tirannosauri che il bradipo tenta di adottare. Bellissimo.
Concordo. Eccellente terza puntata, senza le smancerie manieristiche della seconda. Molto buona l'ambientazione sotterranea con una grafica dai colori perfetti. Stupendi la donnola monocola(godetevela in lingua originale "interpretata" da Simon Pegg) e il trio di "piccolini con la loro mammina". Peccato solo che nella versione italiana, a parte il Sid-Bisio manchi il "quid" in più dato dalle interpretazioni da parte di grandi attori (vedi in originale la trilogia di Shrek): sarà che i nostri snobbano il ruolo di doppiatore ? Comunque è un film godibilissimo, per grandi e piccini. Da non perdere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore