L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Gli mancavano le sue rassicurazioni. Il modo in cui gli sottraeva la sua inquietudine e la diluiva, e la sua spensieratezza lo aiutava ad arrivare alla sera. Non sminuiva mai le sue paure ma le districava ,lisciandole agli angoli fino a farle diventare sottili e insigniifcanti."
discreto romanzo in cui si narra la scomparsa di Mrs Creasy e delle trame del suo vicinato finale a sorpresa
Un romanzo d'esordio la cui caratteristica principale è quella di essere estremamente evocativo! Sembra quasi di camminare tra le villette a schiera dell'East Midlands nella lontana e torrida estate del 1976 insieme alle piccole protagoniste Grace e Tilly. La loro è una vera e propria indagine tra gli abitanti della via, alla ricerca di Dio e della scomparsa Mrs Creasy. Procedendo nella lettura e ascoltando i vari ricordi degli adulti scopriamo una realtà ben diversa da quella iniziale, dove ogni personaggio nasconde segreti e racconta mezze verità. Piccoli indizi disseminati qua e là aumentano la voglia di scoprire cosa sia realmente accaduto e confondono il lettore insinuando dubbi e congetture. Forse tutta la storia non è proprio chiara, i tanti personaggi creano un po' di confusione soprattutto all'inizio della lettura e restano comunque alcuni interrogativi e alcune vicende aperte, ma vale la pena leggerlo anche solo per l'approccio ironico e innocente delle due protagoniste verso un mondo, quello degli adulti, ancora sconosciuto e a volte incomprensibile per loro. Indimenticabile la parte con il sermone del vicario sulle pecore e sui capri e la fantasiosa interpretazione delle due ragazzine!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore