L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avendo letto gli atri romanzi di Marinoni editi dalla Giungla Gialla ho acquistato questo direttamente al Salone de Libro assieme ad altri letti prima... che dire, all'inizio non mi piaceva molto, lo ammetto.... parte un pochino lento con un continuo "fare lo riepilogo dei fatti" che dopo un po si fa noioso ma un po' prima della metà si intrecciano tutte le "strade a vicolo cieco" contemporaneamente scoprendo l'assurda storia che accomuna tutte le vittime scoprendo una miriade di altre storie e storielline che chiudono tutti i cerchi e da metà romanzo sei obbligato a sparire dalla vita sociale e a passare le notti con il libro aperto senza riuscire a staccarti.... mi chiedevo il perchè dell'aver pubblicato questo romanzo dopo "l'origine del male" nonostante i fatti avvengano prima e che venga continuamente citato "l'epatologo" nel sopraccitato romanzo ma nelle note finali viene spiegato il perchè.... non spoilero altro e vi consiglio di andarvelo a leggere, intanto io ora aspetto il prossimo romanzo di Marco Marinoni con ansia!
Ho terminato l'Epatologo...che dire...per chi adora i gialli è assolutamente da leggere. Ben scritto, scorrevole ma ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine. Consigliatissimo!!!
ho letto questo romanzo in pochi giorni, praticamente l'ho divorato. conoscevo l'autore per i suoi libri precedenti, questo nuovo romanzo mi ha ricordato ricordato lo stile di Follia a due, l'altro suo thriller. lo stile di Marinoni è profondo e impeccabile, in questo libro rivela una cultura medica profonda ma anche di essere esperto di antropologia, esoterismo, scienze forensi. che dire, vorrei leggere un romanzo così ogni mese. consigliatissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore