Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Engaging Language Learners in Contemporary Classrooms - Sarah Mercer,Zoltán Dörnyei - cover
Engaging Language Learners in Contemporary Classrooms - Sarah Mercer,Zoltán Dörnyei - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Engaging Language Learners in Contemporary Classrooms
Disponibilità in 2 settimane
35,44 €
-5% 37,30 €
35,44 € 37,30 € -5%
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
35,44 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
35,44 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Engaging Language Learners in Contemporary Classrooms - Sarah Mercer,Zoltán Dörnyei - cover

Descrizione


Engaging Language Learners in Contemporary Classrooms draws on extensive theoretical knowledge to examine engagement from a wide range of perspectives, going beyond the study of motivation to explore how teachers can ensure learners remain engaged in the face of the distractions of 21st century life. Topics covered include the contexts of learner engagement, the facilitative learner mindset, teacher–student rapport, positive classroom dynamics and culture, initiating engagement with learning tasks and sustaining engagement on learning tasks..
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Cambridge Professional Learning
2020
Paperback / softback
208 p.
Testo in English
243 x 170 mm
330 gr.
9781108445924
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore