L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un ottimo libro, interessante e di piacevole lettura. Il lavoro può essere suddiviso in quattro parti. Nella prima vengono descritti gli elementi che consentono una corretta pianificazione strategica di una campagna di comunicazione politica in periodi di consultazione elettorale. Nella seconda vengono descritte le strategie adottate dalle diverse forze politiche nelle diverse campagne elettorali a partire da quella del 1994, con l'evidenziazione dei loro punti di forza e di debolezza. Nella terza vi è un'analisi dei recenti dibattiti tra gli studiosi circa la necessità di pervenire a forme di democrazia più partecipative, lungo il percorso della cosiddetta "democratizzazione della democrazia". Nella quarta e ultima parte vi è una breve descrizione delle competenze richieste alle figure professionali dei comunicatori politici, il cui ruolo sarà sempre più fondamentale per l'impostazione di una strategia di comuicazione coerente e corretta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore