L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Benvenuto nella Chimica Organica! Stai per intraprendere un viaggio eccitante. Questo libro è stato scritto con gli studenti come te in mente, quelli che stanno incontrando la chimica organica per la prima volta. Lo scopo principale di questo libro è rendere il tuo viaggio stimolante e divertente aiutandoti a capire i principi della chimica organica per poterli applicare nei tuoi studi. Dovresti cominciare a familiarizzare con il libro. Il materiale presente sulla copertina all'inizio e alla fine contiene informazioni che potrebbero esserti utili spesso durante lo studio. I sommari dei capitoli e i sommari delle reazioni alla fine dei capitoli sono utili per ricordarti ciò che dovresti sapere una volta giunto alla fine del capitolo. Il glossario alla fine del libro può essere molto di aiuto nello studio. Le appendici sono scritte per consolidare utili categorie di informazione. I modelli molecolari e le mappe di potenziale elettrostatico che troverai nel testo sono presenti per darti un'idea della forma tridimensionale delle molecole e come la carica è distribuita su una molecola. Pensa alle note di margine come un'opportunità dell'autore di fornire promemoria personali ed enfatizzare i punti importanti. Cerca di lefferli. Lavora su tutti i problemi di ogni capitolo. Questi sono problemi che ti permettono di valutare se ti sei impadronito dei concetti. Alcuni di essi sono risolti per te nel testo. Altri, quelli marcati con un diamante, hanno brevi risposte fornite alla fine del libro. MODELLI MOLECOLARI Il kit di modelli molecolari allegato al volume è costituito da oltre 200 pezzi comprendenti legami, disponibili in due lunghezze, vari atomi, differentemente colorati in modo da rappresentare i diversi elementi e che permettono la disposizione dei legami secondo le più comuni geometrie spaziali, e orbitali. La ricchezza del kit permette di assemblare la maggior parte delle molecole organiche oggetto di studio, anche di elevata complessità.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore