L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capolavoro del black/viking metal più progressivo. Dopo il ferocissimo Frost i norvegesi(di Bergen) Enslaved ritornano a stupire il loro affezionato pubblico -e non solo- con un lavoro magistrale che, grazie al sempre più rodato mix di tecnica strumentale e abilità compositiva, evoca scenari antichi e maestosi, paesaggi naturali incontaminati, tradizioni, miti e culti perduti nel tempo e, ovviamente, l'alterno ritmo di gioie e dolori, di guerre e semplici gesti quotidiani, che governava la vita dei popoli pagani. Sempre con il nume tutelare di Bathory a fianco, ma oltre esso, gli Enslaved offrono all'ascoltatore più esigente e mentalmente aperto più di una buona ragione per rivalutare una scena(quella black metal, e più in generale quella metal) troppo spesso ingiustamente bistrattata e oggetto di pregiudizi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore