Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Effetti della musica sui processi mentali. Dal marketing alla clinica - Mauro Corsaro - copertina
Effetti della musica sui processi mentali. Dal marketing alla clinica - Mauro Corsaro - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 13 liste dei desideri
Effetti della musica sui processi mentali. Dal marketing alla clinica
Disponibilità immediata
9,50 €
-5% 10,00 €
9,50 € 10,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,50 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,50 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Effetti della musica sui processi mentali. Dal marketing alla clinica - Mauro Corsaro - copertina

Descrizione


La musica fa parte della nostra vita ed entra dentro di noi "senza bussare", operando cambiamenti psicoemotivi di cui spesso non siamo consci. Analizzeremo per tanto in questo testo i processi mentali che si attivano durante l'ascolto della musica, osservando come questa speciale forma d'arte venga utilizzata anche dalla scienza del marketing per le tecniche di vendita a vari livelli. Consideratone il potere psicologico sui consumatori, nella seconda parte del lavoro vedremo come un intervento consapevole della musica (affinché essa diventi musicoterapia) può essere altrettanto prezioso per quanto riguarda la sua applicazione all'interno dell'attività clinica.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
18 dicembre 2012
122 p., ill. , Rilegato
9788865073803
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore