L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Potrebbe essere il nuovo manuale dei piccoli editori che vogliono combattere gli oligopoli economici, ma non è solo questo. Infatti l'autore analizza non solo i difetti prodotti dal pesante intervento dei mass media e dai finanziatori in genere, ma svela che troppo spesso i loro progetti collimino esattamente con quelli degli oreratori culturali: scegliendo di ridurre il prodotto libro a mero ogetto di marketing a-culturale. L'autore, senza mai cedere alla facile depressione, ci accompagna nelle sue vicessitudini nel mondo dell'editoria straniera, dove anche i nostri problemi italiani sono emulsionati e ampliati dalla forza coercitiva di mercati più forti e fortemente globalizzati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore