Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Economia e gestione delle aziende ristorative
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
21,90 €
21,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
21,90 € + 8,98 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
20,61 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
21,90 € + 8,98 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
20,61 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Dettagli

1998
1 gennaio 1998
Libro tecnico professionale
XIV-402 p., ill.
9788820324636
Chiudi

Indice

Il turismo e l'economia: Il turismo come fattore di sviluppo - Moneta, sistema monetario, inflazione - Bilancia dei pagamenti e tecnica dei cambi. L'impresa turistica come fattore di sviluppo: Le aziende turistiche - Le imprese di ristorazione - Le imprese ricettive - Le imprese di viaggi e turismo. L'organizzazione aziendale e le strutture organizzative: Elementi di organizzazione aziendale - Criteri e modelli di organizzazione del lavoro. La gestione dell'impresa di ristorazione: Il capitale nell'aspetto qualitativo e quantitativo - Il finanziamento dell'impresa turistico-alberghiera - L'aspetto economico della gestione - Le rilevazioni contabili - Il bilancio d'esercizio - L'analisi finanziaria per indici. Il controllo aziendale: La programmazione aziendale - Il controllo budgetario. L'attività commerciale e di marketing management: Il marketing turistico - Il marketing plan. La gestione delle risorse umane: Il fattore umano come strumento di strategia aziendale - Il personale nelle imprese turistiche. Appendice. Bibliografia. Glossario

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore