€ 5,22 € 5,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

2017
1 giugno 2017
ill. , Brossura
9788822605023

Descrizione

Per determinare il possesso delle Super Sfere del Drago viene indetto il Torneo di lotta degli Dei della Distruzione del Sesto e del Settimo Universo. Tra i primi ad affrontarsi ci sono Goku e Frost, un avversario "gentiluomo" che assomiglia in modo incredibile a Freezer!
Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace... Questa volta il nemico arriva dal "Sesto Universo"! Comincia un «Dragon Ball» completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Valutazioni e recensioni

4,7/5
Recensioni: 4/5
(15)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Non sarà mai come le storie "classiche" di dragon ball ma tutto sommato buon manga

Recensioni: 5/5

L'opera leggendearia di akira toriyama ha avuto, dopo tantissimi anni di attesa, finalmente un seguito. Dragonball super continua la storia di dragonball z introducendo una serie di nuovi personaggi, trasformazioni e risvolti narrattivi di tutto rispetto. Purtroppo, occorre dire che non regge il paragone con la storia precedente, probabilmente a causa di tutti gli anni ormai trascorsi, però resta il fatto che rimane comunque un'opera più che degna che permette al lettore di risentirsi accolto a casa, come se si trovasse tra degli amici che non vedeva né sentiva da tantissimo tempo. La qualità del volume è ineccepibile, così come i disegni che (a differenza dell'anime) risultano di un livello elevatissimo e di ottima fattura e qualità artistica.Se non dovessi fare il confronto con l'opera passata, credo che darei dei voti ben più alti.. ma purtroppo sono costretto a dare un 6/10.

Recensioni: 5/5

Secondo volume della continuazione di dragon ball Z, in questa saga però goku non cerca più le sfere del drago ma più che altro cerca di diventare il guerriero più forte dell'universo, o meglio degli universi. Sotto la guida del dio della distruzione lui e vegeta scopriranno nuovi livelli sayan. imperdibile per chi come me ha aspettato tanti anni.

Recensioni: 5/5

Dopo quasi vent'anni di attesa dall'ultimo volume di dragon ball, Akira Toriyama ci fa dono di questo nuovo sequel, anche se non svolge più il ruolo di disegnatore (passato al talentuoso Toyotaro), Toriyama è rimasto a capo della storia, rendendo questo il grande sequel che aspettavamo. La storia si svolge un po' di anni dopo le vicende di majin bu, eliminando così il sequel americano di dragon ball gt. ecco il secondo volume di questo bellissimo manga che mantiene gli elementi tanto amati in dragon ball