L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
L'edizione definitiva per l'eccentrico inventore Senbee e la vulcanica Arale!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dr. Slump è il fumetto da dove è nato il mito di Arale, la dispettosa bambina robot, mito dei cartoni animati giapponesi negli anni 80 e non solo. In questa collana edita da Star Comics c'è la riproposizione integrale dell'intera saga in 15 volumi. Capolavoro di demenzialità e nonsense è entrato nei cuori di molte persone senza mai uscirne. Dopo questo fumetto il suo autore Akira Toriyama creerà Dragon Ball. Nuove traduzioni e ottima stampa fanno consigliare l'acquisto a tutti, peccato solo per la mancanza di illustrazioni e copertine a fine volume. Ciriciao!
La serie che ha reso famoso Akira Toriyama, ancor prima che creasse il fortunato Dragon Ball, racconta le avventure di una bambina robot costruita da un imbranato scienziato. Molto nonsense ed estremamente divertente, la trama è caratterizzata da episodi che ruotano attorno a normali vicende, ma con personaggi provenienti dallo spazio, da altre epoche o addirittura da altre opere di fantasia, che non le rendono più normali. Riderete tantissimo.
primo Volume di una delle prime serie arrivate in italia del maestro Akira Toriyama. Dottor Slump è la storia di un scienziato geniale anche se un pochino strano, che ha creato una forma un androide dalle sembianze umane, o piu esattamente con le sembianze di una bambina. Nessuno a parte pochissimi amici di Arale (si chiama così l’androide), sanno che lei non è una bambina vera, nonostante sia molto sciocca e fortissima. Un bellissimo manga da avere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore