€ 14,16 € 14,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2022
24 febbraio 2022
272 p., Brossura
9788867009770

Descrizione

La mattina del giorno di Sant'Angelo, in un'elegante suite del Grand Hotel Miramare, vengono ritrovati i cadaveri del commercialista e della segretaria dell'affascinante contessa Licia Van Der Meer. Chi ha sparato ai due amanti clandestini? Una donna tradita, un fidanzato abbandonato... o forse si tratta di un omicidio-suicidio? La raffinata contessa, ospite stabile al Miramare, è ricchissima: ha ereditato dal defunto marito un ingente patrimonio, due miniere di diamanti e proprietà immobiliari in Sudafrica. Ha fama di grande benefattrice e la sua vita è di per sé un avvincente romanzo pieno di misteri... ma dietro agli omicidi dei suoi collaboratori potrebbe nascondersi una storia di ricatti, corruzione e vendetta. Per il vicequestore aggiunto Gigi Berté svolgere interrogatori in un affollato hotel si dimostra un compito arduo: lui, uomo di "pancia", che ama condurre le indagini in solitaria, deve quindi accettare la collaborazione di un'attraente ispettrice della squadra della Omicidi di Genova, non senza problemi... anche con "la" Marzia! La loro complicata storia personale si affianca all'intricata vicenda del Miramare, e alla fine, come spesso accade nella vita, è la fatalità, con la sua disinvolta malizia, a scombinare i progetti dei protagonisti.

Valutazioni e recensioni

4,3/5
Recensioni: 4/5
(24)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

È stato una ventata di freschezza, leggere questo libro. Lo consiglio decisamente per passare qualche ora di intrattenimento!

Recensioni: 5/5

Divertente. \nFuori dagli schemi mi è piaciuto

Recensioni: 5/5

Scrittura chiara e coinvolgente ,non avevo mai letto libri di questo autore mi sono piaciuti

Recensioni: 5/5

che dire? il classico libro da leggere sotto l'ombrellone; assolutamente non impegnativo e a momenti anche piuttosto divertente