L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,99 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un bel libro che si legge bene. Certo i buoni vincono e i cattivi no. Ma è sempre così in tutti i libri. Forse, per certi versi un pò troppo fantasioso, aspirare l'acqua dalle oasi del nord Africa, però non male. Comunque consigliato
In una parola: spettacolare. Di tutta la serie dei romanzi "NUMA files", questo è uno dei miei preferiti. Una trama avvincente e ricca di colpi di scena, che vede ancora una volta protagonista il dinamico duo formato da Kurt Austin e Joe Zavala. Un'avventura mozzafiato che regala emozioni a ogni pagina e ci fa viaggiare dalle acque blu del Mediterraneo fino alle sabbie roventi dell'Egitto. Una lettura consigliata non solo agli amanti delle opere di Clive Cussler ma, in generale, a tutti gli amanti della narrativa d'avventura.
Nuovi misteri e avventure mozzafiato. Scritto proprio bene.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La nuova avventura di Kurt Austin, sulle tracce di faraoni eretici, tombe maledette e una spietata organizzazione in possesso di un’arma antica e inarrestabile
Abidos, Egitto, 1335 a.C. Il regno di Akhenaton sta per terminare. Il grande faraone ha soppiantato i grandi dei dell’Egitto con il culto dell’unico dio Aton, il Sole. Ma non tutti sono contenti. Sono in tanti quelli pregano Osiride, chiedendo che il regno del faraone eretico finisca al più presto. E ora, ad Abidos, la Città dei Morti, al sacerdote Manuh-hotep viene offerta una grande opportunità.
Baia di Abukir, alla foce del Nilo, 1798. Durante la battaglia tra la flotta francese di Napoleone e la flotta britannica comandata da Horatio Nelson, l’Orient esplode. Era la nave da guerra più grande e potente del mondo, e ora sta affondando. Con sé porta un segreto che risale a un’epoca molto antica, al tempo in cui Akhenaton regnava ancora sull’Egitto.
Mar Mediterraneo, non lontano dall’isola di Lampedusa, oggi. Kurt Austin è in immersione, a caccia di un relitto risalente alle guerre tra Roma e Cartagine, quando riceve un messaggio di aiuto proveniente da Lampedusa. Con il suo partner Joe Zavala si precipita sull’isola, per trovare una nave avvolta dalle fiamme e centinaia di persone in uno stato sospeso tra la vita e la morte. La causa? La Nebbia Nera, una sostanza tossica con origini molto antiche, riscoperta grazie ad alcuni reperti ritrovati nella Città dei Morti. Un’arma potentissima, ora nelle mani di Tariq Shakir, un uomo dai grandi progetti. Dopo aver lasciato i servizi segreti egiziani, Tariq è divenuto capo dell’organizzazione Osiride, con l’obiettivo di conquistare tutto il Nordafrica. Ma Kurt, Joe e tutta la NUMA sono sulle sue tracce, e ora portare a termine la sua missione sarà molto più difficile. Perché forse c’è un sistema per affrontare la Nebbia Nera, e Napoleone sembrava averlo scoperto. Non resta che riportarlo alla luce.
Clive Cussler ci trasporta ancora una volta in una grande avventura. Un viaggio appassionante tra antichi segreti, bacini d’acqua che scompaiono misteriosamente, tombe maledette e relitti sommersi. Un viaggio sui binari della storia, alla scoperta di legami inaspettati tra varie epoche lontanissime tra loro. E il punto di arrivo, ancora una volta, è il destino di tutta l’umanità.
Recensione di Mauro Ciusani
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore