L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro assolutamente da leggere, credo che i primi a doverlo leggere dovrebbero essere i medici per capire che chi è affetto da questa malattia,non è un numero,non è un oggetto di studio,ma una persona con sentimenti che soffre,non solo fisicamente. Parlo per esperienza personale,conosco benissimo questa malattia e leggere questo libro,mi ha fatta sentire un po' meno sola, un po' meno diversa e un po' meno " guasta". Lo consiglio tantissimo a tutti coloro che ne soffrono in prima persona,ma soprattutto lo consiglio a coloro che non ne soffrono ma vivono con chi ne è affetto,perché vi aiuterà a capire un po' di più la situazione.
Assolutamente da leggere!!! Sono affetta da endometriosi e mi sono sempre sentita diversa, incompleta perché questo mostro che ho dentro mi ha privata di una maternità e si è portata via anche un rene! Quando ho iniziato a stare male, nessuno capiva cosa avessi! Ancora oggi, sono troppo pochi i ginecologi che la riconoscono in tempo! Libri come questo sono di grande aiuto per chi come me ha passato una vita a stare male, mi ha fatto sentire meno sola! Ma può aiutare anche quelle persone a cui la malattia è appena stata riconosciuta, le può aiutare a capire come muoversi. Un libro che dovrebbe essere letto anche da qualche medico, soprattutto uomo, per capire un pò meglio il nostro stato d'animo. Non siamo carne da macello o soggetti da tagliuzzare, dietro la patologia, ci sono persone con un bagaglio emotivo. Dovrebbero leggerlo tutte quelle persone che giudicano senza sapere. Ringrazio di cuore l'autrice per averlo scritto, mi ha aiutata tanto a livello psicologico.
per me molto doloroso, tanto quanto la malattia, perchè è una malattia vera, che fa soffrire e che bisogna conoscere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore