L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo davvero coinvolgente da leggere tutto ad un fiato perché racconta la storia di due sorelle Alina ed Agave appartenenti ad una famiglia medio borghese degli anni settanta, i così detti anni di piombo dove cominciano i primi atti di ribellione contro una politica gretta e una società legata a steriotipi ormai desueti. In questa cornice così particolare e segnata da vari avvenimenti storici, Alina, la sorella più piccola, voce narrante del romanzo, esprime tutto i suo disappunto contro la società in cui vive perché sentendosi una donna in gabbia vorrebbe cambiare tutto e tutti cercando di portare una rivoluzione. Ma spesso le rivoluzioni non sono semplici richiedono menti aperte e il coraggio di dire e fare ciò che si pensa. Insomma, un romanzo che è una vera e propria esplosione di sentimenti che tocca vari argomenti dalla politica alla filosofia, nonché l'arte e Dio. Che dire leggetelo e non Ve ne pentirete.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore