€ 9,60 € 12,00 -20%
disp. immediata

Dettagli

TEA
24
2013
Tascabile
12 settembre 2013
174 p., Brossura
9788850232956

Descrizione

Il monte Fumo è una cattedrale di ghiaccio, teatro di una battaglia decisiva. Ma l'eco dei combattimenti non varca l'entrata della caverna in cui avviene un confronto tra due uomini. Uno è un prigioniero che all'alba sarà fucilato, a meno che non riveli nome e grado. L'altro è un medico che ha solo una notte per convincerlo a parlare, ma che ancora non sa che ciò che sta per sentire è molto più di quanto ha chiesto e cambierà per sempre anche la sua esistenza. Perché le vite di questi due uomini che dovrebbero essere nemici, in realtà, sono legate. Sono appese a un filo sottile come il fumo che si leva dalle loro sigarette e dipendono dalle risposte a tre domande. Chi è il prigioniero? Chi è Guzman? Chi era l'uomo che fumava sul Titanic? Questa è la storia della verità nascosta nell'abisso di una leggenda. Questa è la storia di un eroe insolito e della sua ossessione. Questa storia è destinata al cuore di una donna misteriosa.

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(131)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Un racconto che racconta di un racconto. Affascinante, sospeso nello spazio-tempo del ricordo. Un Carrisi che non è Carrisi. Ma che tiene legati alla storia come Carrisi. Da leggere.

Recensioni: 5/5

Stai per leggere un romanzo di #donatocarrisi e pensi ad un triller, invece #ladonnadeifioridicarta è un libro sull'amore, quello eterno e le pagine scorrono veloci, mentre sullo sfondo ci sono gli orrori

Recensioni: 5/5

Forse non il più bello di Carrisi, ma di sicuro quello che ti piacerà tramandare e raccontare.

Recensioni: 5/5

Ho trovato il libro carino, non è il solito Carrisi come dice anche lui stesso nelle note finali. Molto Veloce da leggere sia perché sono poche pagine, sia per la trama! Lo consiglio.