L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non amo particolarmente l'horror, ma questo libro mi ha Incuriosita per l'ambientazione particolare. Be', è stata una lettura appassionante! Storia spaventosa è ricca di elementi particolari, che mi hanno stupita positivamente. Forti gli elementi splatter, ma ci stanno e non sono fuori contesto. Libro che non mi ha deluso affatto. Anzi...
Atmosfere cupissime, claustrofobiche, con creature della mitologia norrena calate in un'ambientazione metropolitana italiana. Un horror vero finalmente, e non il solito thriller con vaghe sfumature soprannaturali. Lettura appassionante, che ti conquista dall'inizio alla fine (fine davvero ben realizzata).
Romanzo acquistato per caso, in seguito a un post Instagram che ne parlava. Ottima sorpresa! Abbiamo a che fare con un horror dal sapore degli anni '80, con qualcosa di "Chi è sepolto in quella casa", "Tenebre", "L'inquilino del terzo piano". Memorabili la villain e il finale, davvero inquietanti gli interni del palazzo che fanno da ambientazione a "La donna con l'abito nero". Stile con qualcosa di kinghiano, ma molto meno dispersivo, nel bene e nel male. Ogni tanto avrei infatti preferito qualche particolare in più. Comunque ottimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore