L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2001
Anno edizione: 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non conoscevo questo titolo di Lawrence. Bellissimo e intenso.
Romanzo breve ma intenso.
Conoscere cela sempre il morire. Così fu per la stirpe di Cadmo; così è per la donna che fuggì a cavallo, che volle avvicinarsi agli istinti, alla vita-fèra - quella idealizzata dal Lawrence, oltre i gravosi orpelli intellettuali -, incontrando proprio quell'animalità che non è per appelli che, qui, è dote esclusiva del maschio. Da cacciatrice a cacciata - quel che, poi, fu destino di molti - per pochi attimi conosce il suo sé-belva, entrando nell'armonia naturale. Poi la saetta. Un racconto viscerale (1925), che ben simboleggia la svolta tematica intrapresa dall'autore dopo il suo viaggio in Messico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore