L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro troppo complicato senza connessione tra gli avvenimenti raccontati
Ci sono buoni spunti di riflessione ma la rielaborazione di Foscolo è un gradino più in su. Un particolare interessante sono i molti articoli di giornale di parecchi anni fa, dove si legge la preoccupazione per i molti suicidi "causati" dalla lettura.
E' un libro bellissimo !!! Amo il modo in cui scrive Goethe: mi trascina in un vortice di intense emozioni; la psicologia dei personaggi è molto marcata;bellissime le descrizioni paesaggistiche;molto dolce,commuovente e emozionante la vicenda. A volte alcuni pensieri filosofici rendono un po' meno scorrevole il libro,ma è piacevole restare a soffermarsi...ma,lasciando perdere questo è un libro veramente bello e consigliato !!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore