L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il primo libro di un'innovativa saga fantasy ambientata nel Buio Profondo dei Forgotten Realms e curata dal celebre R.A. Salvatore. Il testo può essere particolarmente apprezzato dai giocatori di D&D,soprattutto dagli appassionati della società dei drow, dove ne viene fornita una descrizione accurata. Sono infatti i malvagi elfi scuri i protagonisti di questo libro, dove non c'è spazio per gli eroi animati da buoni propositi. Una serie di eventi stanno turbando la vita della città drow di Menzoberranzan e il mago Pharaun e il guerriero Ryld vengono incaricati di ricercarne le cause. I due muovendosi così tra i bassifondi della città vengono a conoscenza di misteriose trame... Il libro ha uno stile scorrevole che rende la lettura più gradevole e intreccia vari misteri cosicchè il lettore è invogliato a proseguire. I personaggi, seppur negativi, sono particolarmente affascinanti anche se poco delineati sul profilo psicologico, il quale si puù conoscere meglio man mano che si procdede con la lettura dei sei volumi che compongono l'opera. In definitiva Dissolution è un ottimo preludio a "La guerra della regina ragno", costituisce, in pratica, un piccolo assaggio dei grandi eventi che accadranno nei libri successivi.
Un libro interessante, diverso dai soliti fantasy è un mix di avventura e giallo in giusta proporzione. Ha qualche parte leggermente pesantuccia ma è comprensibile perchè ha il difficile compito di introdurre una lunga saga; ma non preoccupatevi gli altri libri saranno ancora più scorrevoli e avvincenti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore