L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un piacevole viaggio nel tempo che ci porta ad incontrare una delle figure più neglette del Vangelo :il ladrone appeso alla sinistra del Cristo sul Golgota .Non se ne conosce il nome e di lui si sa solo che si lamentò della propria sorte . Ma le cose andarono proprio così o nel dialogo che si svolse nel momento terminale della vita con il Figlio di Dio, emerge una verità diversa? L'autore introduce il lettore a riflettere su questa figura consegnata alla Storia col marchio del disprezzo e della disperazione e a diffidare non solo delle apparenze ,ma anche di quelle verità che appaiono scolpite nella pietra .Nel fluire nelle pieghe del tempo "panta rei", ovvero tutto scorre ,cambia ,si modifica ,assume significati diversi ,sembra suggerire lo scrittore che ci conduce per mano durante questa singolare stimolante e piacevolissima lettura .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore