Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Diritto del lavoro vol. II - Legislazione sociale - Richard Wagner - copertina
Diritto del lavoro vol. II - Legislazione sociale - Richard Wagner - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Diritto del lavoro vol. II - Legislazione sociale
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
8,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
8,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Diritto del lavoro vol. II - Legislazione sociale - Richard Wagner - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Edizione incompleta, disponibile un tomo, vol. II, n. 21 di collana. Piccola brossura datata, segnano la copertina illustrata da grafica, comuni abrasioni da contatto, toni ingiallito dalla luce, e ombrati da aloni di polvere e umido da scaffale, testo tracciato in piccola parte da tratti di biro e lapis, fogli tono avorio sostanzialmente ben tenuti, pulviscolo si addensa ai tagli. N. pag. 185.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1958
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2561843055353

Conosci l'autore

(Lipsia 1813 - Venezia 1883) musicista e scrittore tedesco. Figura emblematica del passaggio dal primo al secondo romanticismo tedesco, credette in gioventù negli ideali libertari e partecipò alla sollevazione di Dresda nel 1849. Dopo il fallimento dei moti rivoluzionari, fu influenzato dal pessimismo metafisico di Schopenhauer e finì per incarnare un ideale artistico ambiguamente etico-religioso, nel quale - soprattutto dopo la creazione del teatro «sacrale» di Bayreuth - si riconobbe, in parte, la borghesia tedesca del tardo Ottocento e del primo Novecento. La sua concezione dell’«opera d’arte totale», fusione di musica, poesia e arte figurativa (e al tempo stesso rappresentazione sacra e nazionale), lo condusse a essere l’autore di tutti i testi poetici dei suoi drammi musicali, che spesso...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore