L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Narrare un abbandono è cosa da pochi, un'operazione a cuore aperto eseguita su se stessi. L'ironia, in casi del genere, forse è l'unico elemento che può riuscire a non lasciar smarrire l'anima e la mente, e in 'Dimmi di no...', di ironia, ce n'è tanta. Come c'è tanto coraggio. Raccontare, raccontarsi... voltare pagina e ricominciare da un libro che è storia di tutti per tutti. Brava Alessandra, bella storia, bel ritmo e una grande anima. Per chi sa vederla...
Penso che il libro sia un condenato di verità e non di squallide perversioni sessuali; ironico, pungente, ideale come sceneggiatura di un film: magari qualcuno dei nostri registi ne facesse buon uso per un film!
Meno male che non ho seguito il parere di Danilo. Il libro è veramente bellissimo, carico di umanità, di emozioni, di sentimenti, è un libro vero e si sente. Sono stata lasciata sei mesi fa da un ragazzo che amavo, una storia completamente diversa da quella di "Dimmi di no", ma in queste pag ho trovato la forza per non lasciarmi andare al dolore e reagire con forza e positività. Qualcuno ha detto "I libri salvano la vita" e in molti casi è vero. Questo è il mio caso. Chi ha ridotto la storia di Alice, la protagonista del libro, a una squallida storia di perversione sessuale non ha capito nulla, forse ha riversato le sue frustrazioni sulla lettura. E poi la storia della chat e "l'enigma" dello sconosciuto navigatore è solo un pretesto per raccontare questa bellissima storia, non stiamo certo di fronte ad un giallo... Il mio consiglio è quello di leggere la storia di Alice perchè è un po' la storia di tutti noi, con le dovute differenze... è una storia semplice, ma non sempre ciò che è semplice deve necessariamente essere banale! Buona lettura!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore