€ 10,45 € 11,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2
2012
Tascabile
19 giugno 2012
229 p., Brossura
9788804616986

Descrizione

Dieci persone estranee l'una all'altra sono state invitate a soggiornare in una splendida villa a Nigger Island, senza sapere il nome del generoso ospite. Eppure, chi per curiosità, chi per bisogno, chi per opportunità, hanno accettato l'invito. E ora sono lì, su quell'isola che sorge dal mare, simile a una gigantesca testa, che fa rabbrividire soltanto a vederla. Non hanno trovato il padrone di casa ad aspettarli. Ma hanno trovato una poesia incorniciata e appesa sopra il caminetto di ciascuna camera. E una voce inumana e penetrante che li accusa di essere tutti assassini. Per gli ospiti intrappolati è l'inizio di un interminabile incubo. Con "Dieci piccoli indiani", scritto nel 1939, Agatha Christie ha sfidato se stessa: dieci assassini, isolati, vittime a loro volta di un assassino invisibile. Età di lettura: da 11 anni.

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(176)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Libro consigliato se si cerca una lettura scorrevole e non troppo pesante. Capitoli abbastanza brevi, mi è piaciuto parecchio :)

Recensioni: 5/5

Carino e intrigante. Preculsore di un filone.

Recensioni: 5/5

Lettura che consiglio.un libro Che ti tiene dall’inizio con la voglia di capire chi sia il colpevole.

Recensioni: 5/5

Libro pieno di suspense , imprevedibile e da leggere tutto ad un fiato. Scritto molto bene e originale con quel tocco magico che solo Agatha sa dare. ( un po’ troppo crudele per i miei gusti ma comunque ADORO!♥️)