L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il Diario, avvincente e leggibile come un romanzo storico, permette di ricostruire dal punto di vista dell’Ambasciatore italiano a Saigon tra il 1962 e il 1968 tutto il periodo dell’escalation dell’impegno militare americano in Vietnam. Estremamente interessante la narrazione, finora inedita, da parte di un protagonista chiave quale l’Ambasciatore d’Orlandi delle operazioni Marigold e Killy, trattative di pace segrete che avrebbero potuto fermare la guerra molto prima del 1975 ma che hanno comunque aperto la strada agli Accordi di Pace di Parigi. Consiglio pertanto vivamente la lettura di questo Diario vietnamita che costituisce una testimonianza preziosa su una delle pagine più drammatiche della storia del sud est asiatico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore