€ 13,78 € 14,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

2008
5 febbraio 2008
217 p., ill. , Rilegato
9788880334392

Descrizione

Essere un ragazzo è un mestiere complicato. Nessuno lo sa meglio di Greg, che ha iniziato la scuola media e si ritrova in mezzo a compagni ben più alti di lui, ragazze improvvisamente grandi, e amici con cui è così difficile andare d'accordo. "Diario di una schiappa" è la cronaca delle avventure quotidiane di un imprevedibile e simpaticissimo "antieroe". Età di lettura: da 11 anni.

Valutazioni e recensioni

4,7/5
Recensioni: 4/5
(32)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Divertente e simpatico. Ben scritto, con un impostazione della pagina accattivante che invoglia a leggere anche quei ragazzini che si lasciano scoraggiare da pagine fitte fitte di parole.

Recensioni: 5/5

Prima abbiamo visto il film, a mio figlio è piaciuto così tanto che io, per avvicinarlo alla lettura a cui era letteralmente allergico, ho preso questo libro con la speranza che leggesse un pò. Esperimento riuscito, riuscito talmente bene che abbiamo in poco tempo finito tutta la collana e acceso la passione per la lettura anche di altri generi.

Recensioni: 5/5

Ho regalato il libro a mio figlio di 9 anni amante della lettura per cambiare genere rispetto a quelli che aveva letto finora. E' rimasto entusiasta! Ha divorato il libro in 2 giorni e mi ha chiesto subito i libri successivi. Storia accattivante e simpatico il personaggio, divertenti le vignette.

Recensioni: 5/5

Libro divertente, racconta le vicende di due amici che litigano per poi tornare nuovamente insieme grazie ad un formaggio scaduto... Lettura piacevole per bambini tra gli 8/9 anni. Mi figlio lo adora !